Login      
Normative
Sicurezza

Particolare attenzione viene prestata alla sicurezza e per questo si utilizzano, in larga parte, mortai in materiale plastico; questi,  in caso di scoppio accidentale , non proiettano frammenti appuntiti in lontananza come può fare un tubo in acciaio o alluminio. Le rastrelliere di sostegno sono costruite in lamiera di acciaio piegato senza saldature, e vengono sempre ancorate al terreno, onde evitare qualsiasi ribaltamento.

 

Strutture tecnologicamente avanzate sono state studiate per gli Spettacoli da terra e barocchi, inoltre, l'utilizzo di un sistema computerizzato di centraline di sparo, ha permesso la creazione di coreografie di grande effetto e sincronizzate al millesimo di secondo.

 

Ogni Spettacolo è coperto da Polizza Assicurativa stipulata con le Assicurazioni Generali, una delle più presenti in questo settore.

 

 

Si tiene a precisare che, ogni evento, viene realizzato solo dopo aver ottenuto le autorizzazioni necessarie; ricordiamo che occorrono dai venti ai quaranta giorni per il rilasco delle stesse.

 

Centralina di Sparo
Centralina di Sparo
Mortai dopo il Test di scoppio
Esempio di mortai dopo il test di scoppio.
Copyright © 2018 Scardovi Stefano Pirotecnia - P.I.02178221202 Condizioni d'Uso    Dichiarazione per la Privacy DotNetNuke